Scatole bianche: la soluzione affidabile e raffinata

Scatole bianche: la soluzione affidabile e raffinata
In Packaging

Le scatole bianche rappresentano la soluzione ideale per trasmettere eleganza e affidabilità, oltre che per valorizzare al meglio i colori e i messaggi stampati da parte dei brand.


Scatole bianche: la soluzione affidabile e raffinata. Gli imballaggi, oltre a risultare sicuri, devono rispondere anche a esigenze di tipo estetico. Le scatole bianche, infatti, trasmettono stile ed eleganza, oltre che modernità e fascino. Un packaging perfetto per distinguersi e comunicare la propria unicità grazie una stampa precisa e dettagliata.

Ti potrebbe interessare anche: “Cosa si intende per intelligent packaging

Estetica e affidabilità

La scelta del miglior imballaggio per spedizioni, confezionamenti e stoccaggi deve risultare funzionale e bella esteticamente, purché sia pur sempre sicura e affidabile al 100%. Il packaging bianco rispetta tutti questi elementi, comunicando purezza, essenzialità, pulizia, trasparenza e delicatezza, adattandosi perfettamente a tutto. Non solo, il bianco riesce a esprimere anche modernità e minimalismo. Insomma, scegliere il packaging bianco significa trasmettere uno stile unico e inconfondibile.

La scelta perfetta per le stampe dei brand

Le scatole bianche, così come le scatole avana, sono disponibili in diversi formati e varianti e possono essere sia bianche al loro interno e al loro esterno, ma anche bianche soltanto al loro interno. L’interno bianco del packaging viene utilizzato in numerosi settori e per scopo specifici: pensiamo solo alla cosmetica, ai profumi, alla farmaceutica, ma anche a quello degli alimenti, dei confetti e delle bomboniere, packaging perfetti per offrire un senso di pulizia, sicurezza, affidabilità, ma anche di eleganza.

Scegliere una scatola bianca, inoltre, significa saper valorizzare il prodotto esaltandone appieno proprietà e caratteristiche specifiche. Basti pensare alla stampa sul colore bianco con il logo dell’azienda o del brand ed eventuali etichettature con simboli e immagini. Il risultato non può che essere preciso e definito, dato che il cartone bianco ha la capacità di trattenere meglio l’inchiostro nella stampa, migliorandone la precisione del tratto (soprattutto per quanto riguarda le immagini e i colori).
Le scatole bianche, quindi, mettono in risalto i colori e i messaggi del brand, migliorando ciò che si desidera comunicare, rendendo anche semplice e funzionale la spedizione e la catalogazione delle merci nel caso di stoccaggio a lungo termine.

Scopri tutti i modelli di scatole sul nostro sito. Scegli la più adatta alle tue esigenze ed esalta la spedizione dei tuoi prodotti. Scegli sempre la qualità e l’affidabilità di Cart-One.

Ti potrebbe interessare anche: “Come imballare un televisore e oggetti speciali per un trasloco?

Share on:

Richiedi un preventivo

Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo per la tua attività. Ti risponderemo al più presto.